Selfie, Le cose cambiano, replica del 21 novembre: il Make Over di Simona Ventura / Video

Rivedi la replica della prima puntata di Selfie Le cose cambiano, programma condotto da Simona Ventura, in onda di Lunedì 21 novembre, alle 21.10 su Canale 5. Il nuovo Make Over di Mediaset che cerca di far ritrovare l’autostima e la sicurezza delle persone che chiedono un “ritocco” importante che ha sempre rappresentato un cruccio.

Rivedi la replica della prima puntata di Selfie Le cose cambiano, programma condotto da Simona Ventura, di Lunedì 21 novembre, alle 21.10 su Canale 5.

Rivedi la replica della prima puntata di Selfie Le cose cambiano, programma condotto da Simona Ventura, di Lunedì 21 novembre, alle 21.10 su Canale 5.

Nella prima puntata di Selfie Le cose cambiano, tre coppie di Mentori formate da: Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev, Alessandra Celentano e Simone Rugiati. A valutare e commentare l’opportunità e la correttezza dei percorsi di rinnovamento suggeriti dai Mentori, una giuria composta da: Tina Cipollari, Aldo Montano, Paola Caruso, la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona e Yuri Gordon.

Nella prima puntata di Selfie Le cose cambiano, sono state tante le trasformazioni alle quali si sono sottoposte i concorrenti del nuovo make over di Mediaset, in onda il lunedì sera e condotto da Simona Ventura.

Vedi la replica della prima puntata di Selfie Le cose cambiano, di lunedì 21 novembre 2016 su Canale 5, condotta da Simona Ventura cliccando qui.

Seguici su