Selfie di Simona Ventura: Tina Cipollari contro Katia Ricciarelli, scoppia il finimondo / Video

Nella prima puntata di Selfie Le Cose cambiano, il programma tanto anticipato, per via dei cambi di data imposte da Mediaset, di Simona Ventura, è scoppiato un vero e proprio finimondo. Tina Cipollari, opinionista della trasmissione, nello studio del nuovo Make Over di Canale 5, ce l’ha con uno dei Mentori di chi vuole cambiare aspetto e fisionomia. In particolare con Katia Ricciarelli.

Lite furiosa tra Tina Cipollari e Katia Ricciarelli nella prima puntata di Selfie Le cose Cambiano di Simona Ventura, del 21 novembre

Lite furiosa tra Tina Cipollari e Katia Ricciarelli. Nella prima puntata di Selfie Le cose Cambiano di Simona Ventura, del 21 novembre

C’è voluto l’ennesimo attacco di Tina Cipollari per mandare in “bestia” la pacata Ricciarelli che non ce l’ha fatta, dinanzi all’ennesimo attacco dell’opinionista di Maria De Filippi, ed ha abbandonato la trasmissione. “Io voglio commentare ciò che ha fatto Katia. Prima ha accettato una persona che voleva diventare uguale al suo beniamino, e ora, che c’è veramente, un disagio, non accettà? Non ho parole”. La risposta della Ricciarelli non si è fatta attendere.

“Intanto devi smettere di gridare sempre. Noi ci sentiamo bene”. Simona Ventura, prende le difese di Tina rivolgendosi a Katia Ricciarelli: “Non toccatemi Tina. Sappiamo tutti che lei si esprime in questa maniera. Tina è la nostra regina”. Katia Ricciarelli non sopporta la presa di posizione e lascia lo studio con la trasmissione ancora in onda. “Se è così, allora me ne vado via”. Tina ha commentato l’abbandono della Ricciarelli: “Usa l’intelligenza Katia. Noi in quanto giudici del programma siamo chiamati ad esprimere il nostro parere nei confronti dei Mentori”.

Vedi la lite fra Tina Cipollari e Katia Ricciarelli nella prima puntata di Selfie Le cose cambiano, in onda lunedì 21 novembre 2016 cliccando qui.

Seguici su