Le Iene, replica del 22 novembre: tutti i servizi / Video

Puntata ricca di servizi quella andata in onda, martedì 22 novembre 2016 de Le Iene su Italia 1. Nella trasmissione condotta dal trio composto da Ilary Blasi, Frank Matano e Giampaolo Morelli, sono stati trasmessi molti servizi tra i quali alcuni interessanti. Giulio Golia è tornato nuovamente in Calabria per la delicata questione legata all’inquinamento radioattivo. Filippo Roma è tornato sulla faccenda delle firme false del M5S a Palermo. Angelo Duro invece si è reso protagonista di uno scherzo “incredibile” a Giucas Casella.

Replica di tutti i servizi andati in onda su Italia 1, nella puntata de Le Iene show di martedì 22 novembre 2016 / Video.

Replica di tutti i servizi andati in onda su Italia 1. Nella puntata de Le Iene show di martedì 22 novembre 2016 / Video.

Le Iene, riassunto e replica della puntata di martedì 22 novembre 2016, in onda su Italia 1. Nadia Toffa ha intervistato una giovane affetta da HIV, dopo essere stata contagiata da Valentino. Il ragazzo che ha trasmesso il letale virus a diverse donne. Valentino è un ragazzo arrestato a Dicembre per aver contagiato decine di ragazze con rapporti sessuali non protetti non rivelando di essere positivo all’HIV. Nadia Toffa ha intervistato una delle ragazze che è stata contagiata volontariamente.

Continua l’inchiesta sulle firme false del M5S a Palermo. Il portiere, la moglie e la figlia dello stabile dove abita l’Onorevole Lupo dicono di aver firmato direttamente a casa dell’Onorevole. Ma le firme non sembrano essere autentiche. Guarda cosa ha scoperto Filippo Roma.

La storia incredibile di un agente segreto, rinchiuso per 373 giorni in un lager della Cambogia dopo aver visto con i suoi occhi miliardi di dollari di Supernotes. Servizio di Matteo Viviani. Due cugini calabresi vanno a pescare insieme, trovano una palla di fango, e poco dopo si ammalano di leucemia mieloide, una malattia che colpisce in Italia 2 persone ogni 100 mila e l’unico fattore ambientale di rischio è l’esposizione ad alte dosi di radiazioni. Per Giulio Golia non sembrano coincidenze.

Vedi la replica di tutti i servizi andati in onda, della puntata de Le Iene di martedì 22 novembre 2016 cliccando qui.

Seguici su