Le Iene, Servizio Angelo Duro: “Paura e Delirio ad Amsterdam” con Giucas Casella / Video

Servizio “pazzesco” di Angelo Duro a Le Iene di martedì 22 novembre 2016 dal titolo “Paura e Delirio ad Amsterdam”, l’inviato in compagnia di Giucas Casella. Angelo Duro ha portato Giucas Casella ad Amsterdam dove gli ha fatto passare una giornata che non dimenticherà mai.

Le Iene servizio di Angelo Duro di giucas Casella "Paura e delirio ad Amsterdam"

Le Iene servizio di Angelo Duro di giucas Casella “Paura e delirio ad Amsterdam”

Angelo Duro convince Giucas Casella a prendere parte di un progetto de Le Iene che prevede un viaggio ad Amsterdam per girare un cortometraggio dove un mago dovrà trovare una principessa.

Il viaggio di Giucas Casella, vestito da Mago, non parte bene, il suo bagaglio viene smarrito. Giunti in una abitazione ad Amsterdam, e non avendo nulla per potersi cambiare, Giucas e Angelo Duro vanno in giro per la città olandese. Casella ipnotizza una gallina e poi esprime un desiderio, vuole farsi uno “Spillone”. Si reca con Angelo Duro in coffee shop. Dopo lo sballo, Giucas Casella va in un club a ballare. “Per evitare la tragedia” Angelo Duro lo porta a casa. Al risveglio il programma è quello di partecipare al Buggee

Vedi la replica del servizio di Angelo Duro a Le Iene di martedì 22 novembre 2016 con Giucas Casella “Paura e Delirio ad Amsterdam” cliccando qui.

Seguici su