Tribuna Politics, replica del 22 novembre: Referendum, il dilemma del SI e del NO / Video

Riflettori puntati sul Referendum del prossimo 4 dicembre 2016 nella puntata di Tribuna Politics. La trasmissione politica di Gianluca Semprini a due settimane dal voto referendario, concentra il dibattito sul SI e NO. Nel corso della trasmissione le diverse teorie sullo scontro che si fa ancora più acceso tra i ostenitori del Sì ed i sostenitori del No.

Replica della puntata della trasmissione Tribuna Politics Tutto è politica, andata in onda martedì 22 novembre 2016 su Rai 3

Replica della puntata della trasmissione Tribuna Politics Tutto è politica. Andata in onda martedì 22 novembre 2016 su Rai 3

Replica della puntata di Tribuna Politics Tutto è politica condotta da Gianluca Semprini. Programma in onda martedì 22 novembre alle ore 21.15 su Rai3. Il tema della puntata concentrato sul Referendum. Con alcune domande poste dalla trasmissione alle quali, si è cercato di dare concrete risposte con l’ausilio di ospiti politici. Come convincere a schierarsi pro o contro la riforma costituzionale chi non ha ancora deciso in quale modo votare? Che cosa sta succedendo negli swing states del nord e sud del Paese attraversati dalla faglia dell’incertezza sul voto?

Nell’Italia divisa dalla riforma costituzionale in che modo la frattura referendaria attraversa il mondo degli imprenditori e passa tra i lavoratori. E c’è ancora margine per recuperare al voto e alla partecipazione chi ha finora deciso di tenersi fuori dalla consultazione?

Vedi le risposte fornite dagli ospiti di Tribuna Politics Tutto è politica, condotta da Gianluca Semprini, di martedì 22 novembre 2016 cliccando qui.

Seguici su