Chi l’ha Visto, replica del 23 novembre 2016: le novità sul caso di Roberta Ragusa / Video

Consueto appuntamento del mercoledì sera di Rai 3 con il programma Chi l’ha visto? condotto da Federica Sciarelli che tratta di casi riguardanti le persone scomparse ed anche alcuni misteri di cronaca. Nella scorsa puntata, le telecamere di Chi l’ha visto? sono andate all’Elba, per fornire novità sul caso di Roberta Ragusa.

Consueto appuntamento del mercoledì sera di Rai 3 con la puntata del programma Chi l'ha visto? condotto da Federica Sciarelli

Consueto appuntamento del mercoledì sera di Rai 3 con la puntata del programma Chi l’ha visto? condotto da Federica Sciarelli

La trasmissione di Federica Sciarelli ha cercato di fornire news sul caso di Roberta Ragusa. Il prossimo 21 dicembre si attenderà la sentenza per Antonio Logli, prosciolto una prima volta dall’accusa di aver ucciso la moglie e fatto sparire il corpo. Si dovrà ripresentare davanti ai giudici e stavolta ha scelto il rito abbreviato per difendersi dalle accuse di omicidio volontario e distruzione di cadavere. Chi l’ha Visto è andato all’Elba ad intervistare l’attuale compagna di Logli, Sara Calzolaio.

Nella puntata di ieri mercoledì 23 novembre 2016, un’intervista a padre Graziano, al secolo Gratien Alabi, agli arresti domiciliari dopo la condanna a 27 anni per l’omicidio di Guerrina Piscaglia e l’occultamento del suo cadavere.

Vedi la replica della puntata di Chi l’ha Visto? di mercoledì 23 novembre 2016, condotta da Federica Sciarelli cliccando qui.

Seguici su