Solo fiction, replica terza puntata del 23 novembre: Marco “scoperto” ed in pericolo / Video

Replica della terza puntata di Solo, la miniserie in onda su Canale 5, di mercoledì 23 novembre 2016. Prosegue il cammino da infiltrato di Marco, interpretato dall’attore Marco Bocci. Purtroppo per lui si fa sempre più dura, gestire la doppia vita è diventato quasi impossibile.

Nella seconda puntata, Marco è sempre più “inguaiato”. Santo rapisce il commissario Sasso e lo sistema in un punto. Bruno dà a Marco una pistola con due possibilità: o dichiara di far parte della famiglia uccidendo Sasso o deve rivelare la verità mandando in fumo il piano. Marco, costretto dalla situazione, spara e uccide il commissario.

Replica della terza puntata di Solo, la miniserie in onda su Canale 5, di mercoledì 23 novembre 2016. Attore protagonista Marco Bocci

Replica della terza puntata di Solo, la miniserie in onda su Canale 5, di mercoledì 23 novembre 2016. Attore protagonista Marco Bocci

Marco torna a casa in lacrime, ma trova Agata sotto casa sua, in pensiero dopo aver scoperto la prova che il fratello ha ‘somministrato’ a Marco. La ragazza gli rivela il suo amore e lui inizia a cedere. A fine puntata, Bruno e Antonio Corona offrono Agata in sposa a Marco per rafforzare il legame, ma l’agente non sa che la fidanzata Barbara scopre di essere incinta.

Solo, breve trama e replica della terza puntata. Marco decide di sposare Agata, ma la giovane, anche se prova dei sentimenti per lui, non vuole che il padre decida per lei. Barbara è incinta ma non sa se dirlo o meno al suo uomo. Marco, matrimonio a parte è dentro una faida scoppiata tra i Corona e i Gargano. Vincenzo Corona è il “nemico” numero uno di Marco. Colui che non ha mai creduto al suo essere fedele.

Vedi la replica della terza puntata di Solo, fiction di Canale 5, andata in onda, mercoledì 23 novembre 2016 cliccando qui.

Seguici su