Colorado, replica ultima puntata: Mario Biondi e Paolo Ruffini ospiti, ultimo balletto di Ria Antoniou / Video

E’ andata in onda, ieri sera, 24 novembre 2016 su Italia 1, l’ultima puntata del programma Colorado. Decima ed ultima puntata stagionale, condotta dal duo comico Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Ieri sera, 24 novembre 2016 su Italia 1, decima ed ultima puntata del programma Colorado. Condotta dal duo comico Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Ieri sera, 24 novembre 2016 su Italia 1, decima ed ultima puntata del programma Colorado. Condotta dal duo comico Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Gianluca Impastato esce dalla casa del Grande Fratello Vip e riceve un videomessaggio speciale da parte di Alessia Marcuzzi: un “non invito” a partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Paolo Kessisoglu è conquistato dal fascino di Scianel (Barbara Foria) sul set di “Cotto e ammazzato”.

Ospiti dell’ultima puntata di Colorado: Paolo Ruffini e Mario Biondi canta il singolo “Do You Feel Like I Feel”, per poi esibirsi in un simpatico duetto con il comico Franco Rossi. Ultimo mix di Cristina D’Avena è tra due canzoni cult: la sigla dell’amatissimo cartone Mila e Shiro e Another One Bites the Dust dei Queen. Dopo il discorso tenuto per la sua elezione a Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, Claudio Lauretta, è tornato a collegarsi con Colorado accompagnato dall’inseparabile first lady Melania, la bellissima Ria Antoniou.

Herbert Cioffi si è esibito in Sgnaffi con un coro di 22 elementi e Roberto Lipari ha dedicato il suo ultimo monologo alle difficoltà di diventare adulto. Max Cavallari, che la scorsa settimana aveva perso la sfida con Leonardo Manera, è andato a lavorare in pescheria. L’ultimo balletto di Ria Antoniou è stato sulle note di Hymn for the weekend dei Coldplay.

Vedi la replica dell’ultima puntata di Colorado di giovedì 24 novembre 2016 su Italia 1 cliccando qui.

Seguici su