Nemo Nessuno Escluso, replica del 24 novembre: Valentina Petrini “in guerra” a Mosul / Video

E’ andata in onda, ieri sera, 24 novembre 2016 su Rai 2, una nuova puntata del programma Nemo Nessuno Escluso. La trasmissione del giovedì sera di Rai 2, condotta da Enrico Lucci, Valentina Petrini e Giorgio Montanini. Tra i diversi servizi di Nemo Nessuno Escluso di giovedì 24 novembre 2016, un reportage di Valentina Petrini da Mosul.

Ieri sera, giovedì 24 novembre 2016 su Rai 2, puntata di Nemo Nessuno Escluso. Programma con Enrico Lucci, Valentina Petrini e Giorgio Montanini

Ieri sera, giovedì 24 novembre 2016 su Rai 2, puntata di Nemo Nessuno Escluso. Programma con Enrico Lucci, Valentina Petrini e Giorgio Montanini

La Petrini è stata al seguito dell’esercito iracheno fino a dove, per la prima volta, le telecamere raccontano il punto più avanzato della guerra, dando voce alla popolazione in fuga. Le testimonianze di chi paga per fuggire, i trafficanti di esseri umani, emergenza umanitaria nei campi profughi e fuori, in strada, i figli ripudiati.

Ospiti a Nemo del 24 novembre 2016, il giornalista Vittorio Zucconi che parlato delle conseguenze della guerra in Iraq e Siria, ‘attore Stefano Dionisi, che ha sofferto di depressione e oggi racconta la sua esperienza clinica e quel sottile confine tra normalità e follia. Giorgione, cuoco e conduttore tv, parlerà dell’importanza di un’alimentazione variegata e di come l’amore per gli animali possa conciliarsi con una dieta onnivora. Sugli animali da cortile, Enrico Lucci ha raccontato una storia molto “divertente”.

Vedi la replica della puntata di Nemo Nessuno Escluso di giovedì 24 novembre 2016 su Rai 2 cliccando qui.

Seguici su