Un Medico in Famiglia 10, replica ultima puntata del 24 novembre: “La rivincita di Maddalena” e “Bentornata Bianca” / Video

Sono andati in onda, ieri sera, giovedì 24 novembre 2016, gli ultimi due nuovi episodi, in prima visione Tv, della serie Un Medico in Famiglia 10. Episodio 25 dal titolo “La rivincita di Maddalena” e episodio 26 “Bentornata Bianca”. Di seguito un breve riassunto ed il link per poter accedere alla visione della replica dell’ultima puntata, con doppio episodio, della serie televisiva, Un Medico in Famiglia 10, andata in onda, giovedì 24 novembre 2016.

Ieri sera, giovedì 24 novembre 2016 ultima puntata della serie Un Medico in Famiglia 10. Doppio episodio "La rivincita di Maddalena" e "Bentornata Bianca".

Ieri sera, giovedì 24 novembre 2016 ultima puntata della serie Un Medico in Famiglia 10. Doppio episodio “La rivincita di Maddalena” e “Bentornata Bianca”.

Breve riassunto dell’ultima puntata di Un Medico in Famiglia 10. “La rivincita di Maddalena” e “Bentornata Bianca”. Geko, alla guida della macchina di Valerio, investe la fidanzata di Emiliano, che ora è in fin di vita. La ragazza era appena fuggita via dalla festa organizzata da Emiliano. Emiliano capisce subito cosa è successo e chiama l’ambulanza. Geko e Anna fuggono via, nascondendo ciò che è successo a Valerio. Tra Sara e Lorenzo esiste ancora un forte sentimento. I due si incontrano e Lorenzo le chiede di perdonarlo. “Quello che è successo in questi mesi non conta perchè io ti amo! Se solo tu potessi perdonarmi!”. Il bacio liberatorio.

Anna decide che è meglio non partire e scende dall’aereo. Lele corre in aeroporto, lì ritrova Anna. I due finalmente si riappacificano e vanno insieme in commissariato. Anna sconterà la pena ai servizi sociali. saluti in casa Martini: Bianca torna da Parigi, mentre Emiliano incontra di nuovo Anna e decide di dirle la verità. “Non ho mai smesso di pensarti, ti amo”. Tutto è bene quel che finisce bene.

Vedi la replica della puntata di Un Medico in Famiglia 10, andata in onda, giovedì 24 novembre 2016, con gli episodi “La rivincita di Maddalena” e “Bentornata Bianca” cliccando qui.

Seguici su