X Factor 10, replica del 24 novembre: rissa “verbale” fra Fedez e Arisa, fischi in diretta / Video

Nel quinto Live di X Factor 10, andato in onda giovedì 24 novembre 2016, succede di tutto. Una lite “verbale” fra Arisa e Fedez. Arisa fischiatissima dal pubblico più volte. Caterina eliminata e Fedez che sbotta. Nella puntata di X Factor 10, succede di tutto e di più.

Nel quinto Live di X Factor 10, andato in onda giovedì 24 novembre 2016, succede di tutto. Una lite "verbale" fra Arisa e Fedez.

Nel quinto Live di X Factor 10, andato in onda giovedì 24 novembre 2016, succede di tutto. Una lite “verbale” fra Arisa e Fedez.

Fedez: “Ma cosa cazzo ci fa Eva lì? Io e Caterina sapevamo di essere l’anello debole, ma resta il fatto che oggi abbia assistito a una delle assegnazioni più imbarazzanti della storia di X Factor”. Il giudice di X Factor 10 giudica “malamente” Loomy non condividendo le scelte di Arisa e le performance del suo allievo.

Infatti dopo l’esibizione de Il Piccolo Corazziere di Renato Rascel in chiave rap, le polemiche sono proseguite. Il commento di Fedez contro Arisa e la sua scelta di far fare rap in “pessima” maniera: “Non mi piace questa visione macchiettistica del rap: stasera abbiamo tutti assistito a una castrazione artistica”.

Arisa colpita più volte dai fischi del pubblico. Sia quando ha accusato Andrea Biagioni di non muoversi sul palco e quando ha accusato Fedez di aver assegnato a Roshelle una versione di Umbrella già coverizzata nel 1995. Tesi smontata da Manuel Agnelli: “Ma se Umbrella è del 2007, come può esserci una cover del 1995?”.

Vedi la replica della puntata di X Factor 10, andata in onda giovedì 24 novembre 2016 su Sky Uno cliccando qui.

Seguici su