Tale e Quale Show 2016: Deborah Iurato è campionissima con Beyoncè, Papi imita Loretta Goggi / Video

Deborah Iurato è la campionissima di Tale e Quale Show 2016. Venerdì 25 novembre 2016 è andata in onda la finale delle finali del varietà Tale e Quale Show 2016, che ha visto la visto di Deborah Iurato con un’interpretazione spettacolare di Beyoncé. Dopo le belle interpretazioni di Adele, Laura Pausini ed Aretha Franklin, la Iurato con Beyoncé ha vinto meritatamente la competizione canora del venerdì di Rai 1.

Venerdì 25 novembre 2016 è andata in onda la finale delle finali del varietà Tale e Quale Show 2016, ha vinto Deborah Iurato

Venerdì 25 novembre 2016 è andata in onda la finale delle finali del varietà Tale e Quale Show 2016, ha vinto Deborah Iurato

Debora Iurato si è aggiudicata il primo premio di € 25 mila euro che devolverà in beneficienza. Deborah Iurato è Beyoncé in Listen. Ennesima esibizione impeccabile dal punto di vista canoro, per l’aspetto fisico ce l’hanno messa tutta. Pubblico e altri concorrenti in piedi. Loretta Goggi: “Deborah è un talento eccezionale, la tua bravura e vocalità non sono discutibili”. Montesano: “Mi sei piaciuta”. Amendola: “Tanta roba”.

Il momento più atteso della serata quando Enrico Papisi è trasformato in Loretta Goggi cantando Maledetta primavera. Il risultato è tra le interpretazioni più esilaranti di sempre. Il commento di Loretta Goggi: “Sei molto più sexy di me, chapeau veramente, sei riuscito a cantare”. Montesano: “Per fortuna è finita altrimenti la prossima volta mi toccava di vedere l’imitazione di Amendola. Non ci somigli per niente”. Frassica: “Eri identico a Leopoldo Mastelloni”. Amendola: “Ti darò 5, però mi sei piaciuto molto, soprattutto hai cantato”.

Vedi la replica della finalissima di Tale e Quale Show di venerdì 25 novembre 2016 su Rai 1 cliccando qui.

Seguici su