Le Iene, servizio Giarrusso: “Accoglienza zero, si dorme per strada” / Video

Nella puntata de Le Iene di domenica 27 novembre, Dino Giarrusso è tornato a a parlare dell’emergenza immigrati a Roma con un servizio “Accoglienza zero, si dorme per strada”. In particolare la iena ha raccontato che parte degli immigrati che giungono in Italia, prima di poter andare in altre parti d’Europa, sono costretti a vivere in condizioni davvero pietose.

Nella puntata de Le Iene, Dino Giarrusso è tornato a a parlare dell'emergenza immigrati a Roma con un servizio "Accoglienza zero, si dorme per strada".

Nella puntata de Le Iene, Dino Giarrusso è tornato a a parlare dell’emergenza immigrati a Roma con un servizio “Accoglienza zero, si dorme per strada”.

Nelle immagini del servizio della iena Giarrusso “Accoglienza zero, si dorme per strada”, le condizioni di vita di molti immigrati sono davvero al limite. L’associazione Baobab ha cercato di poter dare una mano d’aiuto ma purtroppo il numero elevato non permette che il loro aiuto sia efficace. Giarrusso ha intervistato il sindaco di Roma, Virginia Raggi, per capire quale assistenza il comune di Roma sta dando a questi immigrati. Gli immigrati transitanti che sono costretti a vivere per strada, nel servizio di Giarrusso il problema è stato evidenziato con molta accortezza. La iena è tornato un’altra volta da Virginia Raggi, Sindaco di Roma, ma purtroppo l’aiuto tempestivo non è arrivato.

Vedi il servizio di Dino Giarrusso a Le Iene di domenica 27 novembre 2016 su Italia 1, “Accoglienza zero, si dorme per strada” cliccando qui.

Seguici su