Tu Si Que Vales 2016, replica del 26 novembre: Edson D’Alessandro vince, la sua storia ha commosso tutti / Video

Nella fase eliminatoria di Tu Si Que Vales 2016, Edson D’Alessandro, brasiliano, ha commosso tutti, in particolare Gerry Scotti. La sua storia molto profonda e triste aveva strappato lacrime ai giudici che ne riconoscevano anche un talento canoro non indifferente. In quella puntata non vinse il “girone” eliminatorio ma venne ripescato.

Puntata finale di Tu Si Que Vales 2016, andata in onda sabato 26 novembre che ha sancito la vittoria di Edson D'Alessandro

Puntata finale di Tu Si Que Vales 2016, andata in onda sabato 26 novembre. Vittoria di Edson D’Alessandro

Qualificato in finale Edson D’Alessandro ha incantato nuovamente, passione e sentimento insieme ad una voce molto forte ed i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e la giuria popolare con Mara Venier, hanno votato più di tutti Edson D’Alessandro che è diventato il nuovo vincitore di Tu Si Que Vales 2016. In verità Edson D’Alessandro ha vinto battendo di poco, il mago Umberto Carpani, con il 28% dei voti ottenuti contro il 27% del secondo. Terzo posto per i Super Papà e quarti i Rialcris. Nella finale di Tu Si Que Vales 2016, Edson D’Alessandro ha vinto esibendo sul palco del talent, il brano Say Something di A Great Big World.

L’edizione 2016 di Tu Si Que Vales è passata alla storia come l’edizione più vista di sempre. Il sabato sera, il programma “talent show” di Mediaset ha conquistato la vetta degli ascolti ogni sabato. Il programma ha battuto la concorrenza della Rai. Nonostante abbia proposto varietà ben “costruiti”, sono tutti stati battuti dallo show di Canale 5. Talent condotto da Belen Rodriguez e Simone Rugiati con la partecipazione di Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Mara Venier.

Vedi la replica integrale ed i video della puntata finale di Tu Si Que Vales 2016, andata in onda sabato 26 novembre cliccando qui.

Seguici su