The Walking Dead streaming 7X06: “Swear” Tara la fuggitiva / Video

Sesto episodio di The Walking Dead 7 in streaming dal titolo “Swear” attraverso il link alla fine di questo articolo. Prosegue la serie molto vista prodotta da HBO in onda in prima visione 24 ore prima in USA ed in Italia, trasmessa su Fox, a partire dalle ore 21.

The walking dead streaming, episodio 6 della stagione 7, dal titolo "Swear", in onda questa sera, 28 novembre 2016 su Fox

The walking dead streaming, episodio 6 della stagione 7, dal titolo “Swear”, in onda questa sera, 28 novembre 2016 su Fox

Per vedere in streaming i contenuti della sesta puntata di The Walking Dead 7, basterà cliccare sul link alla fine dell’articolo e poter accedere alla visione del programma.

Riassunto e trama del sesto episodio di The Walking Dead 7 dal titolo “Swear”: Tutto gira attorno al personaggio di Tara, protagonista della puntata, in onda fra poco. Secondo alcune anticipazioni, Tara cerca la fuga e troverà rifugio anche se non è stato svelato il nome di chi il personaggio andrà a trovare. Alcune fonte hanno fatto il nome di Daryl. Rick rimane sempre sulle sue riflessioni e sull’assogettamento a Negan, il capo dei Salvatori che ha imprigionato alla sua corte il gruppo.

Per vedere in streaming la sesta puntata di The Walking Dead 7, in onda su Fox, ieri sera, lunedì 28 novembre 2016 su Fox, clicca qui.

Seguici su