DiMartedì Copertina Crozza Video del 29/11/2016: Berlusconi, “C’è voluto Renzi per farci venire nostalgia”

DiMartedì Copertina Crozza nella puntata del 29 Novembre 2016 su LA7. Maurizio Crozza e la sua immancabile copertina a DiMartedì, programma di politica ed economia, ideato e condotto dal giornalista Giovanni Floris. Il comico genovese, attraverso la sua Copertina, ripercorre gli ultimi avvenimenti politici, economici e sociali avvenuti negli ultimi sette giorni nel nostro paese, e non solo, con satira ed ironia.

Video della Copertina a DiMartedì di Maurizio Crozza nel corso della trasmissione di Giovanni Floris del 29 novembre 2016

Video della Copertina a DiMartedì di Maurizio Crozza nel corso della trasmissione di Giovanni Floris del 29 novembre 2016

DiMartedì Copertina Crozza Video del 29 Novembre 2016. Il comico Maurizio Crozza ha iniziato così il suo spazio: “Giova hai Berlusconi lì, visto che Renzi non poteva venire ha mandato il padre?” Si rivolge a Berlusconi in studio da Floris. “Dopo quello che ha fatto, c’è voluto Renzi per farci venire nostalgia… Per carità una battuta. Lei nel centro destra ha lo stesso peso di Lino Banfi nei panni di Nonno, lui prima si faceva filmare con donnette nei film, lei non si è fatto mai filmare, vero?”. Crozza a Berlusconi: “Ci sarà sempre lei”. “Vedere che Travaglio e Berlusconi voteranno allo stesso modo e come vedere Marchionne limonare con Landini”.

Dopo Berlusconi, Crozza racconta quanto avvenuto a Lapo Elkann a New York. “Per la cronaca Lapo era per il SI”.

Vedi la Copertina a DiMartedì di Crozza nel corso della trasmissione di Giovanni Floris del 29 novembre 2016 cliccando qui.

Seguici su