Domenica Live: le immagini inedite della rissa in diretta / Video

Una puntata pirotecnica quella del programma domenicale, Domenica Live,  andata in onda il 27 novembre 2016 e condotta da Barbara D’Urso. Nel corso della puntata, come di consueto, sono tanti gli argomenti trattati e non sono nuove delle vere e proprie risse.

Le immagini inedite di Domenica Live del 27 novembre 2016 della rissa scoppiata in studio fra Alberico Lemme e Nadia Rinaldi

Le immagini inedite di Domenica Live del 27 novembre 2016 della rissa scoppiata in studio fra Alberico Lemme e Nadia Rinaldi

Come avvenuto a Domenica Live del 27 novembre 2016, quando Barbara D’Urso, ha lanciato attorno alle 17:10, l’argomento dedicato alle diete ed ai risultati della “famosa” dieta del dottor Lemme. Il farmacista non nuovo ad ospitate in tv è stato prima protagonista di una telefonata mandata in onda da Barbara D’Urso con una propria paziente, di nome Antonella. I toni si sono alzati nell’audio della telefonata e fra il farmacista e la paziente sono volate parole grosse. “Sono andata via perché sei un cialtrone, sei una gran testa ma non posso dire di cosa, stai prendendo in giro tutti”. Ha detto la donna al dottor Lemme. Il quale senza peli sulla lingua ha risposto: “Come si permette a chiamare di domenica mattina, io ho da fare le mie cose, lei si deve vergognare, è una testa di donna, è una bestia, una scimmia”.

Nello studio dopo la telefonata mandata in onda, scoppia il putiferio. Nadia Rinaldi, la più agitata di tutti, scatta verso Alberico Lemme, prima faccia a faccia. Poi Lemme le mette la mani in faccia e l’attrice si svincola allontanando il dottore con l’ausilio delle mani. Le immagini in diretta sono state “oscurate” ma esistono dei video che fanno capire quanto avvenuto a Domenica Live, domenica 27 novembre 2016, durante la trasmissione condotta da Barbara D’Urso.

Per vedere le immagini inedite di Domenica Live e la rissa scoppiata fra Alberico Lemme e Nadia Rinaldi clicca qui.

Seguici su