Le Iene, Video servizio Maisano: “L’ultima trovata per avere il permesso di soggiorno”

Nella puntata de Le Iene di martedì 29 novembre 2016, Marco Maisano ha firmato un servizio dedicato agli escamotage per ottenere il permesso di soggiorno. Il titolo del servizio è “L’ultima trovata per avere il permesso di soggiorno”. In particolare nel video, la iena spiega come alcuni minorenni riescono ad eludere la legge italiana per ottenere il permesso di soggiorno.

Video del servizio a Le Iene di martedì 29 novembre 2016, di Marco Maisano dal titolo "L'ultima trovata per avere il permesso di soggiorno"

Video del servizio a Le Iene di martedì 29 novembre 2016, di Marco Maisano. Dal titolo “L’ultima trovata per avere il permesso di soggiorno”

Nella puntata de Le Iene di martedì 29 novembre 2016, in onda su Italia 1, un servizio dell’inviato Marco Maisano. La iena ha spiegato che in Italia vige una legge che sei un minorenne che fugge dalla guerra del proprio paese non accompagnato da alcun genitore, riesce ad ottenere il permesso di soggiorno. L’inviato ha intervistato diversi ragazzi, alcuni albanesi. I minorenni che si presentano alla Questura e dichiarano di essere non accompagnati e che sono fuggiti dai loro paesi in piena guerra. Così hanno ottenuto il permesso di soggiorno. Ma di fatto sono stati gli stessi genitori ad accompagnarli rimanendo chiaramente fuori dagli uffici della Questura.

Vedi il servizio a Le Iene di martedì 29 novembre 2016, di Marco Maisano dal titolo “L’ultima trovata per avere il permesso di soggiorno” cliccando qui.

Seguici su