DiMartedì LA7, streaming puntata del 29 Novembre: Crozza e Berlusconi Show / Video

Super puntata di DiMartedì, la trasmissione di Giovanni Floris  andata in onda su LA7, martedì 29 novembre 2016. Tanti argomenti e tanti ospiti nello studio di Floris ma la scena soprattutto della prima parte della trasmissione è stata presa da due grandi personaggi: Maurizio Crozza e Silvio Berlusconi, il super ospite della trasmissione DiMartedì del 29 novembre 2016. Puoi rivedere la replica integrale della puntata del programma DiMartedì in Streaming cliccando nel link alla fine di questo articolo.

Show di Maurizio Crozza e Silvio Berlusconi a DiMartedì del 29 novembre 2016. Vedi la replica della puntata in Streaming.

Show di Maurizio Crozza e Silvio Berlusconi a DiMartedì del 29 novembre 2016. Vedi la replica della puntata in Streaming.

Copertina Crozza a DiMartedì del 29 novembre 2016: esilarante come sempre, Maurizio Crozza non si è fatto scappare l’occasione di rivolgersi al super ospite di Floris, Silvio Berlusconi. Tante battute a Berlusconi ed a Renzi. “Renzi me l’ha fatto rimpiangere”. Poi rivolgendosi a Berlusconi lo paragona un po’ a Lino Banfi, che adesso ricopre la parte del “nonno”. Ribadendo che lui prima si filmava con donne nei suoi film, “Lei si è fatto mai filmare con le donne?”. E poi: “Giova, Travaglio e Berlusconi per la prima volta voteranno allo stesso modo”.

Silvio Berlusconi a DiMartedì del 29 novembre 2016. Berlusconi ribadisce il NO al prossimo referendum, e poi stoccata a Matteo Renzi: “E’ un ottimo annunciatore, potrebbe avere un bellissimo ruolo a Mediaset…” Nel botta e risposta con Giovanni Floris, Berlusconi lascia intendere che qualche politico, passato in forza al governo Renzi, lo abbia contattato per comprendere cosa succede in caso di vittoria del NO. L’ex Premier ha fatto intendere che chi ha lasciato il suo Centro Destra non potrà avere futuro. Per Berlusconi gli italiani voteranno NO. Ed ha anticipato che il suo obiettivo è quello di un Centro Moderato nei prossimi anni.

Vedi la replica della puntata in Streaming del programma DiMartedì, andata in onda, martedì 29 novembre 2016 su LA 7 cliccando qui.

Seguici su