Le Iene, streaming puntata del 29 novembre: replica di tutti i servizi / Video

Puntata de Le Iene, andata in onda, martedì 29 novembre 2016, ricca di tanti servizi, alcuni dei quali molto interessanti. E’ possibile rivedere la puntata de Le Iene Show, con tutti i servizi, in streaming attraverso il link posto alla fine di questo articolo.

A Torrenova, in Sicilia, una coppia, oppositrice all’attuale Sindaco, ha ricevuto offese e ingiurie su Facebook. E l’utenza dalla quale sono partite le offese è proprio quella del primo cittadino. Servizio di Filippo Roma.

Replica di tutti i servizi della puntata in streaming de Le Iene Show di martedì 29 novembre 2016 andata in onda su Italia 1

Replica di tutti i servizi della puntata in streaming de Le Iene Show di martedì 29 novembre 2016 andata in onda su Italia 1

Due bambine cresciute insieme e affidate a una famiglia, all’improvviso sono state prelevate dalla famiglia affidataria e rese adottabili anche separatamente da altre famiglie. La legge lo permette ma siamo sicuri che in questo modo si tuteli il bene delle bambine? Servizio di Giovanna Nina Palmieri.

Due imprenditori hanno denunciato la truffa che alcune società commettevano su alcuni appalti per i lavori della fibra ottica in Sardegna. Dopo la denuncia sono rimasti senza lavoro. Servizio di Luigi Pelazza. In Italia per avere velocemente un permesso di soggiorno: basta essere minori, stranieri e non accompagnati. Una tecnica usata da molti albanesi per ottenere i documenti. Servizio di Marco Maisano.

Continua l’inchiesta di Matteo Viviani sul secondary ticketing. Questa volta la iena ha svelato come lavora e quanto può guadagnare un broker di eventi. Continua l’inchiesta di Giulio Golia sui rifiuti radioattivi in Calabria. Alcune persone intervistate dicono di non ricordare o sapere nulla di fusti di scorie ritrovati sulle spiagge, ma i documenti e le testimonianze li smentiscono.

Vedi la replica della puntata in streaming de Le Iene Show di martedì 29 novembre 2016 cliccando qui.

Seguici su