La Settima Porta, replica del 30 novembre: prima puntata del programma di Cecchi Paone / Video Streaming

Cecchi Paone è tornato in prima serata su ReteQuattro con il nuovo programma “La settima Porta”, andata in onda, mercoledì 30 novembre 2016. Nella Settima Porta, Alessandro Cecchi Paone, dedica ampio spazio ai grandi e piccoli interrogativi del mondo della conoscenza.

Replica in streaming della prima puntata de La Settima Porta, in onda su ReteQuattro e condotta da Alessandro Cecchi Paone

Replica in streaming della prima puntata de La Settima Porta, in onda su ReteQuattro e condotta da Alessandro Cecchi Paone

Al centro di ogni puntata, scienza, storia, cosmo, fenomeni naturali, misteri della mente e ciò che apparentemente risulta insondabile. Nella prima puntata, ampio spazio agli astri ed alla Astrologia con tanti ospiti in studio.

A supporto nel programma La Settima Porta di Cecchi Paone, Vincenzo Venuto e Carolina Rey. Il primo, biologo e naturalista, è chiamato a vivere in prima persona situazioni limite per spiegarle e suggerire vie di uscita in caso di pericolo. La seconda, intraprendente e curiosa, sperimenta sulla propria pelle eventi scientifici dando conto delle proprie emozioni e reazioni.

In uno studio in cui le porte sono anche un’idea scenografica, Alessandro Cecchi Paone interpreta il desiderio di conoscenza del pubblico nei confronti del mondo, indagando la realtà ed i suoi meccanismi. All’esterno, Venuto e Rey vivono prove impegnative ed estreme sui più disparati interrogativi della scienza e della psiche umana.

Vedi la replica in streaming della prima puntata de La Settima Porta, in onda su ReteQuattro e condotta da Alessandro Cecchi Paone cliccando qui.

Seguici su