Chi l’ha visto? replica del 30 novembre: Martina e Sissy i nuovi casi / Video Streaming

Consueto appuntamento con Chi l’ha Visto?, la trasmissione condotta da Federica Sciarelli andata in onda, ieri sera, mercoledì 30 novembre su Rai 3. Tra i tanti casi trattati il programma della Sciarelli ha trattato due nuovi casi, relativi a due ragazze i cui destini sono stati tragici, Martina e Sissy. Di seguito riassunto e replica della puntata di Chi l’ha Visto?, andata in onda, mercoledì 30 novembre su Rai 3.

Replica in streaming della puntata di Chi l'ha Visto? andata in onda, mercoledì 30 novembre 2016, condotta da Federica Sciarelli

Replica in streaming della puntata di Chi l’ha Visto? andata in onda, mercoledì 30 novembre 2016, condotta da Federica Sciarelli

Nella puntata di Chi l’ha visto?, in onda su Rai3 mercoledì 30 novembre alle 21.15, si è parlato di Martina che non si è uccisa. La ragazza è precipitata dal balcone dell’albergo per sfuggire a qualcuno. Ne è convinto il padre della ventenne morta a Palma di Maiorca nel 2011, durante una vacanza. Oggi sono andati in giudizio due ragazzi di Arezzo con cui era quella sera.

Altro caso è quello di Sissy, l’agente di polizia penitenziaria in coma da 30 giorni dopo essere stata ritrovata a terra tra l’ascensore e il pavimento dell’ospedale colpita da un colpo di pistola, ci sono molti dubbi da chiarire. Era andata a trovare il bimbo appena nato di una detenuta, aveva giocato con lui. Per la famiglia non si è trattato di un tentato suicidio.

Federica Sciarelli è tornata a parlare di Isabella Noventa. Per la morte di Isabella Noventa sono state dette tante bugie e il suo corpo ancora non si trova. La madre di Isabella chiede ai responsabili di confessare dove l’hanno nascosto.

Vedi la replica in streaming della puntata di Chi l’ha Visto? andata in onda, mercoledì 30 novembre 2016 cliccando qui.

Seguici su