Braccialetti Rossi 3, streaming ultima puntata: Leo guarito, Cris partorisce / Video

Finale di stagione della serie Braccialetti Rossi 3, andata in onda, giovedì 1 dicembre 2016 su Rai 1. Un finale emozionante per Braccialetti Rossi 3 con la guarigione completa di Leo e la nascita del piccolo partorito da Cris.

braccialetti-rossi-3-streaming-ultima-puntata-leo-guarito-cris-partorisce-video

replica in streaming dell’ultima puntata di Braccialetti Rossi 3, in onda, giovedì 1 dicembre 2016. Leo guarisce, Cris partorisce

Avviene tutto in sequenza. Il matrimonio fra Leo e Cris ma poi l’ansia per l’intervento con Leo che chiede un’ultima cosa da dire alla Lisandri: “Se vede che si mette male stacchi tutto. Se vede che non ce la faccio, se si accorge che diventerò un pezzo di legno, mi lasci andare”. Leo alla Lisandri: “Vorrei un bacio, come quelli che le mamme danno ai figli prima di addormentarli, per dire loro che durante la notte andrà tutto bene e che l’indomani saranno di nuovo insieme”.

L’intervento riesce. Intanto passano i giorni e Cris inizia ad accusare i sintomi della gravidanza. Leo deve sottoporsi ad accertamenti per comprendere se sia guarito o no. Le belle notizie non mancano: guarigione completa e nascita del primogenito.

Vedi la replica in streaming dell’ultima puntata di Braccialetti Rossi 3, in onda, giovedì 1 dicembre 2016 cliccando qui.

Seguici su