Nemo Nessuno Escluso, streaming puntata 1 dicembre: Enrico Lucci racconta Como ed incontra Lemme / Video Replica

Ennesima puntata di Nemo Nessuno Escluso, andata in onda, giovedì 1 dicembre 2016, su Rai 2 condotta da Enrico Lucci, Valentina Petrini ed il contributo di Giorgio Montanini.

Nella puntata di Nemo Nessuno Escluso del 1 dicembre, riflettori puntati sulla città di Como. Un vero e proprio reportage di Enrico Lucci dal titolo “Como, città dalle due facce”.

Video e replica in streaming della puntata di Nemo Nessuno Escluso, andata in onda, giovedì 1 dicembre 2016. Enrico Lucci racconta Como

Video e replica in streaming della puntata di Nemo Nessuno Escluso, andata in onda, giovedì 1 dicembre 2016. Enrico Lucci racconta Como

L’ex iena si è messo in viaggio tra i ragazzini migranti che cercano di arrivare in Germania attraverso la Svizzera ma vengono bloccati alla frontiera, e le sfarzose serate raccontate da Enrico Lucci, di tanti italiani che su auto lussuose fanno la spola con i locali notturni elvetici. Con Alessandro Sortino si seguirà un influencer politico, mental coach di professione, per capire le origini del malcontento popolare ripercorrendo temi come l’immigrazione e la povertà.

Altro servizio firmato da Enrico Lucci quello in cui ncontra il Dottor Lemme per capire cosa c’è all’origine di una delle diete più controverse. Valentina Petrini è tornata Mosul, con la seconda parte del reportage di Valentina Petrini dal punto più caldo della guerra, per conoscere un italiano che addestra i peshmerga, le forze armate della regione autonoma del Kurdistan iracheno, alle moderne tattiche per combattere l’Isis.

Vedi la replica in streaming della puntata di Nemo Nessuno Escluso, andata in onda, giovedì 1 dicembre 2016 cliccando qui.

Seguici su