Quarto Grado streaming puntata del 2 dicembre: “Giallo” di Saronno, Gianna Del Gaudio e Roberta Ragusa i casi / Video Replica

Vedi in streaming la replica della puntata di Quarto Grado, andata in onda, venerdì 2 dicembre 2016 su ReteQuattro, condotta da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, attraverso il link alla fine di questo articolo.

Nella puntata di Quarto Grado, di venerdì 2 dicembre 2016, tra i casi trattati, quello del giallo di Saronno, la coppia di amanti, anestesista ed infermiera, responsabili di alcune morti di pazienti. Si tornati sui casi di Gianna Del Gaudio e Roberta Ragusa.

In streaming la replica della puntata di Quarto Grado di venerdì 2 dicembre 2016 su ReteQuattro, condotta da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero

In streaming la replica della puntata di Quarto Grado di venerdì 2 dicembre 2016 su ReteQuattro, condotta da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero

A Quarto Grado, ampio spazio, soprattutto nella prima parte della trasmissione, al “giallo” di Saronno. Cosa recentissimo che vede coinvolti due amanti, il vice primario anestesista Lorenzo Cazzaniga e l’infermiera Laura Taroni, arrestati con l’accusa di essere responsabili della morte di alcuni pazienti, tra cui il marito di lei.

Nella trasmissione sono state messe in onda alcune intercettazioni choc. In queste “testimonianze” la coppia non nasconde un certo timore che nel nosocomio del paese lombardo qualcuno potesse essere al corrente delle aloro azioni.

Si è tornati a parlare della morte di Gianna Del Gaudio, la professoressa di 63 anni uccisa a Seriate, in provincia di Bergamo a fine agosto. Le indagini sulla morte della professoressa proseguono e ci sono novità alcuni elementi e tracce ritrovate. Le novità processuali sul caso della morte e della scomparsa del corpo di Roberto Ragusa. Antonio Logli, il marito è sul banco degli imputati.

Vedi in streaming la replica della puntata di Quarto Grado, andata in onda, venerdì 2 dicembre 2016 su ReteQuattro, condotta da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero cliccando qui.

Seguici su