Le Iene, servizio Nina Palmieri: “Capitan Tempesta è nella barca in fondo al mare?” / Video

Nella puntata di Le Iene di domenica 4 dicembre 2016, è andato in onda, il servizio di Nina Palmieri dal titolo “Capitan Tempesta è nella barca in fondo al mare?”. La iena si è resa protagonista di un’inchiesta sul peschereccio mai recuperato. In quel peschereccio c’era anche Giovanni, il capitano, il cui corpo non è stato ritrovato.

A Le Iene di domenica 4 dicembre 2016, è andato in onda, il servizio di Nina Palmieri dal titolo "Capitan Tempesta è nella barca in fondo al mare?".

A Le Iene di domenica 4 dicembre 2016, è andato in onda, il servizio di Nina Palmieri dal titolo “Capitan Tempesta è nella barca in fondo al mare?”.

A Le Iene di domenica 4 dicembre 2016, Nina Palmieri racconta la triste storia. Cinque mesi fa durante una battuta di pesca il Capitano di un peschereccio, Giovanni, è affondato insieme alla sua barca non lontano dalle coste della Sicilia. Il corpo del capitano non è stato trovato e gli unici due superstiti del naufragio raccontano dinamiche diverse. Tanti gli interrogativi che la iena cerca di spiegare. Perché la barca non è stata ancora recuperata? Perché i soccorsi non sono partiti? L’inviata ha raggiunto diverse persone per comprendere il perchè dei tanti “misteri” nascosti dietro questa triste storia.

Vedi il servizio di Nina Palmieri “Capitan Tempesta è nella barca in fondo al mare?” nella puntata de Le Iene di domenica 4 dicembre 2016 cliccando qui.

Seguici su