Le Iene, servizio Pecoraro “Così si muore in un ospedale italiano”, la storia di Franco Mastrogiovanni / Video

Nella puntata de Le Iene di domenica 4 dicembre 2016, in onda su Italia 1, Gaetano Pecoraro ha firmato un servizio dal titolo “Così si muore in un ospedale italiano”. Nel servizio, la iena siciliana, è tornato a parlare della storia di Franco Mastrogiovanni. Franco Mastrogiovanni è entrato in un ospedale italiano per TSO. E’ uscito morto solo dopo 4 giorni. I medici e gli infermieri che sono stati condannati, come racconta l’inviato, continuano a lavorare.

Nella puntata de Le Iene di domenica 4 dicembre 2016, in onda su Italia 1, servizio di Gaetano Pecoraro dal titolo "Così si muore in un ospedale italiano".

Nella puntata de Le Iene di domenica 4 dicembre 2016, in onda su Italia 1, servizio di Gaetano Pecoraro dal titolo “Così si muore in un ospedale italiano”.

A Le Iene di domenica 4 dicembre 2016, Gaetano Pecoraro è tornato a raccontare la storia di Franco Mastrogiovanni.  Si chiamava Francesco Mastrogiovanni, aveva 58 anni e faceva il maestro elementare. Mastrogiovanni non è morto in una rissa casuale con qualche teppista. In una mattina di fine luglio del 2009, un vasto spiegamento di forze dell’ordine è andato a pescarlo, letteralmente, nelle acque della costiera del Cilento (Salerno) e lo ha portato al centro di salute mentale dell’ospedale San Luca, a Vallo della Lucania, per un trattamento sanitario obbligatorio (TSO).

Vedi il servizio di Gaetano Pecoraro “Così si muore in un ospedale italiano” a Le Iene di domenica 4 dicembre 2016 cliccando qui.

Seguici su