Le Iene, Video intervista Enrico Lucci a Lapo Elkann

A Le Iene di domenica 4 dicembre 2016, viene riproposta una “vecchia” intervista della iena Enrico Lucci a Lapo Elkann. La redazione ha deciso di rimandare in onda le immagini dell’intervista del rampollo di casa Agnelli dopo l’ennesimo scandalo che lo ha colpito.

A Le Iene di domenica 4 dicembre 2016, una "vecchia" intervista di Enrico Lucci a Lapo Elkann. Rivedi il video dell'intervista

A Le Iene di domenica 4 dicembre 2016, una “vecchia” intervista di Enrico Lucci a Lapo Elkann. Rivedi il video dell’intervista

In particolare Lapo Elkann è stato arrestato a New York per aver simulato un rapimento che lo stesso avrebbe “architettato” per ottenere la somma di 10 mila euro necessarie per il suo soggiorno in USA. Lapo Elkann avrebbe trascorso un lungo fine settimana a New York in compagnia di una transessuale di 29 anni. Secondo le fonti stampa americane pare che il rampollo di casa Agnelli avrebbe speso in alcol, droga e sesso. Dovendo dare al trans la cifra di 10 mila euro, che pare gli avrebbe prestato, Elkann si è inventato la storia del rapimento.

La famiglia, allertata da un amico di Lapo, avrebbe riferito alla Polizia americana la questione. Giunti sul luogo, pochi sono stati i dubbi. Elkann è stato arrestato e subito rilasciato.

A Le Iene di domenica 4 dicembre 2016, una “vecchia” intervista di Enrico Lucci a Lapo Elkann. Per rivederla clicca qui.

Seguici su