Benfica-Napoli Champions League: azzurri nella tana Lusitana / Probabili Formazioni

Benfica-Napoli, Champions League – Il Napoli si gioca la qualificazione agli Ottavi di Finale di Champions League, questa sera, a partire dalle 20:45, (per info streaming diretta clicca nel link alla fine di questo articolo) in casa dei lusitani del Benfica. Il pareggio andrebbe bene per la qualificazione come seconda nel girone, la vittoria invece avrebbe un sapore doppio: primo posto e qualificazione.

Benfica-Napoli, Champions League - In palio la qualificazione agli Ottavi di Finale. Info streaming diretta clicca nel link alla fine di questo articolo

Benfica-Napoli, Champions League – In palio la qualificazione agli Ottavi di Finale. Info streaming diretta clicca nel link alla fine di questo articolo

L’attesa cresce in casa degli azzurri di Maurizio Sarri, il pass per gli ottavi di finale è alla portata ma guai ad abbassare la guardia. Nella bolgia del Da Luz di Lisbona il Napoli dovrà giocarsi la gara dell’anno per concludere nel migliore dei modi il suo 2016 europeo. Il pareggio va bene mai fidarsi degli ultimi 90 minuti. Il pareggio ottenuto in casa contro la Dinamo Kiev ha lasciato l’amaro in bocca.

Benfica-Napoli, Champions League – Una qualificazione alla portata per i partenopei passerà invece dal Portogallo ed il Napoli dovrà dimostrare di essere meritevole del passaggio al turno successivo. C’è una questione economica che vale tanto, nelle casse della società del Napoli andrebbero degli introiti importanti. La società di Aurelio De Laurentiis, nelle ultime ore, preferisce rimane molto guardinga, poche dichiarazioni per tenere a bada le pressioni che potrebbero influenzare il gruppo di Sarri, partito da giorni alla volta di Lisbona.

Le Probabili Formazioni di Benfica-Napoli, ultima giornata girone eliminatorio di Champions League di questa sera, martedì 6 dicembre 2016, fischio d’inizio alle ore 20:45:

BENFICA (4-2-3-1): Ederson; Semedo, Luisao, Lindelof, Almeida; Fejsa, Pizzi; Salvio, Guedes, Cervi; Mitroglou. Allenatore Rui Vitoria.  NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. Allenatore Sarri.

Gara che sarà trasmessa su Canale 5, a partire dalle 20:40. Per accedere alle info streaming diretta della gara Benfica-Napoli, di questa sera, martedì 6 dicembre 2016 clicca qui.

Seguici su