Copertina Crozza DiMartedì del 6/12/2016: Renzi, l’incubo e la mucca di Bersani / Video

Copertina Crozza DiMartedì del 6 dicembre 2016 nel programma di Giovanni Floris dedicata interamente a Matteo Renzi ed al voto dello scorso Referendum. La copertina di Maurizio Crozza inizia con l’imitazione del comico a Renzi, prima ammettendo la sconfitta e poi invece che si dice essere l’incubo di tutti.

Copertina Crozza DiMartedì 6 dicembre, imita Renzi: "Sarò il vostro incubo, nascosto dietro un Mac Book, sbucherò d'improvviso e mi riprenderò gli 80 euro".

Copertina Crozza DiMartedì 6 dicembre, imita Renzi: “Sarò il vostro incubo, nascosto dietro un Mac Book, sbucherò d’improvviso e mi riprenderò gli 80 euro”

Il Crozza/Renzi: “Sarò il vostro incubo, nascosto dietro un Mac Book, sbucherò d’improvviso e mi riprenderò gli 80 euro”.

Poi nella seconda parte, Crozza si rivolge a Pierluigi Bersani, “E’ qui per godersi il trionfo, di questo Referendum escono fuori due vincitori indiscussi, lei ed il Cnel. Due realtà obsolete”. Poi rincara: “Finalmente lei ha vinto, ci sono voluti 65 anni di vita ma ce l’ha fatto”.

Nella copertina Crozza DiMartedì, il comico prosegue sul confronto Renzi / Bersani: “Sembra il confronto Foreman contro Cassius Clay”. “Come fate ad avere discorsi comuni, lei si fida della Costituzione, lui invece della Apple”. Poi una steccata su Renzi: “Dovremmo ringraziare Jim Messina, colui che ha curato la campagna del Referendum per Renzi, lui che la mandato a fare in guru”. Poi imita Bersani: “Perchè le corna non le ho viste ma i cogl… si, Matteo stai sereno”.

Vedi la copertina Crozza DiMartedì del 6 dicembre 2016 su La 7, durante la trasmissione di Giovanni Floris cliccando qui.

Seguici su