Le Iene, Giarrusso intervista Roberto Saviano “Dieci anni sotto scorta” / Video

Nella puntata de Le Iene di martedì 6 dicembre 2016, Dino Giarrusso si è reso protagonista di un’intervista in esclusiva per il giornalista e scrittore, Roberto Saviano. In particolare, Saviano racconta la sua personalissima esperienza di vivere scortato da oltre 10 anni. Servizio con intervista dal titolo “10 anni sotto scorta”. Per rivederlo basterà cliccare sul link alla fine di questo articolo.

Intervista integrale di Roberto Saviano a Le Iene di martedì 6 dicembre 2016, in onda su Italia 1 "Dieci anni sotto scorta"

Intervista integrale di Roberto Saviano. Nella puntata de Le Iene di martedì 6 dicembre 2016, in onda su Italia 1 “Dieci anni sotto scorta”

L’autore di Gomorra che ha contrastato il fenomeno camorristico si racconta in una intervista in esclusiva per la trasmissione de Le Iene di martedì 6 dicembre 2016.

La storia di Roberto Saviano è legata alla camorra, il suo libro “Gomorra” che ha fatto scuola per la grande serie televisiva in onda su Sky Atlantic. Nel romanzo, diventato poi una colossale serie tv, sono state raccontate le cosche di Scampia e Secondigliano, la storia degli scissionisti, la guerra di Camorra e le centrali di spaccio, tutto quanto narrato con molta accuratezza da Roberto Saviano. Il giornalista campano è stato uno dei primi a vivere sotto scorta dopo aver scritto sull’organizzazione camorristica napoletana.

Rivedi l’intervista integrale di Roberto Saviano a Le Iene di martedì 6 dicembre 2016, in onda su Italia 1 cliccando qui.

Seguici su