Le Iene, servizio Cordaro: ” Lo spacciatore di merendine e suo papà” / Video

Nella puntata de Le Iene di martedì 6 dicembre 2016, la iena Michele Cordaro ha dedicato un servizio al ragazzo che ha perso un anno scolastico. In particolare il ragazzo è il protagonista di una storia vera. Lui è il famoso spacciatore di merendine. Il titolo del servizio “Lo spacciatore di merendine e suo papà”.

Servizio a Le Iene show di martedì 6 dicembre 2016 di Michele Cordaro dal titolo "Lo spacciatore di merendine e suo papà"

Servizio a Le Iene show di martedì 6 dicembre 2016 di Michele Cordaro dal titolo “Lo spacciatore di merendine e suo papà”

È balzata agli onori della cronaca la storia di uno studente che ha avviato all’interno della propria scuola un commercio di merendine. L’attività del giovane consisteva nel comprare gli snack nei supermercati per poi rivenderli ai compagni a un prezzo più basso rispetto a quello delle macchinette presenti all’interno dell’Istituto. Per capire meglio come abbia sviluppato questa idea e perché oggi sia di nuovo a rischio sospensione scolastica, l’inviato Michele Cordaro incontra il ragazzo e i suoi famigliari.

Dopo la chiacchierata con i familiari e con il ragazzo stesso, la iena Michele Cordaro, ha scoperto che i soldi non erano quelli dichiarati nel servizio ma bensì altre. Cifre molto alte, oltre 200 euro a settimane.

Vedi il servizio a Le Iene di martedì 6 dicembre 2016 di Michele Cordaro dal titolo “Lo spacciatore di merendine e suo papà” cliccando qui.

Seguici su