Le Iene, servizio Maisano “Ecco da dove arriva l’Hashish che si fuma in Italia” / Video

Nella puntata de Le Iene di martedì 6 dicembre 2016, Marco Maisano ha firmato un servizio molto attuale dal titolo “Ecco da dove arriva l’Hashish che si fuma in Italia”. Nel servizio Maisano spiega gran parte del business che si nasconde dietro al mercato dell’Hashish.

A Le Iene di martedì 6 dicembre 2016, Marco Maisano ha firmato un servizio molto attuale dal titolo "Ecco da dove arriva l'Hashish che si fuma in Italia".

A Le Iene di martedì 6 dicembre 2016, Marco Maisano ha firmato un servizio molto attuale dal titolo “Ecco da dove arriva l’Hashish che si fuma in Italia”.

La pianta è la canapa, e da questa pianta si ricavano due droghe in particolari, la marijuana e l’hashish, comunemente denominato “fumo”. Il business dell’hashish è spaventoso, si parla di circa 9 miliardi di euro. In particolare, la iena Maisano, ha riferito che le grandissime quantità di Hashish giungono dal Marocco.

L’inviato de Le Iene, Marco Maisano, non nuovo a reportage molto interessanti, dopo aver raccontato scene incredibili, pure sul fronte di guerra è andato nella zona dove partono tonnellate e tonnellate di “fumo”. La iena è andato in Marocco e precisamente nella zona della Valle del Ketama. Proprio da lì partono i quantitativi che giungono in Italia. Marco Maisano spiega come avviene il trasporto e lo spaccio dello stupefacente.

Vedi il servizio a Le Iene di martedì 6 dicembre 2016 di Marco Maisano “Ecco da dove arriva l’Hashish che si fuma in Italia” cliccando qui.

Seguici su