Le Iene, servizio Nina “Quando i bulli ti rovinano la vita” / Video

Servizio sconvolgente di Nina Palmieri, a Le Iene di martedì 6 dicembre 2016 dal titolo “Quando i bulli ti rovinano la vita”. La iena racconta la triste storia di Pierluigi Mazzei, un ragazzo che quel maledetto 31 ottobre 1996 fu vittima di bullismo.

Picchiato da alcuni compagni di scuola, Pierluigi da allora vive una vita diversa. Il racconto dei genitori è davvero choc.

Servizio sconvolgente di Nina Palmieri a Le Iene Show di martedì 6 dicembre 2016 dal titolo "Quando i bulli ti rovinano la vita"

Servizio sconvolgente di Nina Palmieri a Le Iene Show di martedì 6 dicembre 2016 dal titolo “Quando i bulli ti rovinano la vita”

Da vent’anni Pierluigi vive una vita che non avrebbe voluto avere. La iena cerca di parlare con il ragazzo. Ed insieme vanno a Napoli ad andare a vedere la partita Napoli-Inter. Per la prima volta, Pierluigi dopo quel maledetto giorno, per la prima volta va allo stadio a vedere una partita della sua Inter.

Nel servizio “Quando i bulli ti rovinano la vita” Nina Palmieri è andata ad incontrare Luca, uno dei bulli che ha cambiato la vita a Pierluigi. Dalle parole di Luca si evince che non ha tanta voglia di pentirsi e di chiedere scusa veramente al ragazzo ed ai suoi familiari.

Vedi il servizio di Nina Palmieri a Le Iene Show di martedì 6 dicembre 2016 “Quando i bulli ti rovinano la vita” cliccando qui.

Seguici su