Selfie, streaming puntata del 5 dicembre: Valeria Marini protagonista da Simona Ventura / Video Replica

Puntata di Selfie Le cose cambiano, andata in onda, lunedì 5 dicembre 2016 su Canale 5 e condotta da Simona Ventura. Molti i cambiamenti a cui sono stati sottoposti concorrenti del programma ma a prendere la scena nella trasmissione della Ventura, è stata Valeria Marini.

Streaming della Puntata di Selfie Le cose cambiano, andata in onda, lunedì 5 dicembre 2016 su Canale 5 e condotta da Simona Ventura.

Streaming della Puntata di Selfie Le cose cambiano, andata in onda, lunedì 5 dicembre 2016 su Canale 5 e condotta da Simona Ventura.

L’ex concorrente del GF Vip è stata accolta molto bene nella trasmissione. Durante la trasmissione, Serena, sua fan, ha ha voluto diventare come lei. L’esperimento alla fine è riuscito e Valeria Marini si è complimentata con la donna.

A Selfie di lunedì 5 dicembre, Serena, apprezza Valeriona:”Per me è una donna speciale, è la regina. Io mi vergogno delle mie forme e lei invece le ha valorizzate”. Alla fine dell’esperimento anche Paola Caruso è rimasta a bocca aperta: “E’ Valeria”. Valeria Marini e la sua “sosia” Serena, le protagonista della terza puntata di Selfie Le cose cambiano. Nel programma di Simona Ventura, la Marini è tornata su Canale 5 dopo l’esperienza dell’ultimo Grande Fratello Vip.

Vedi la replica in streaming della puntata di Selfie Le cose cambiano, andata in onda, lunedì 5 dicembre 2016 su Canale 5 cliccando qui.

Seguici su