Tiki Taka, streaming puntata del 5 dicembre: Micol Azzurro e Melissa Satta infiamma / Video Replica

Puntata di Tiki Taka, di lunedì 5 dicembre 2016, andata in onda su Italia 1, condotta da Pierluigi Pardo con i suoi innumerevoli ospiti a cominciare dalle bellezze rappresentate da Melissa Satta, Micol Azzurro e Francesca Brienza. Per vedere lo streaming della puntata di Tiki Tika in replica utilizza il link posto alla fine questo articolo.

Streaming replica della Puntata di Tiki Taka, di lunedì 5 dicembre 2016, andata in onda su Italia 1, condotta da Pierluigi Pardo

Streaming replica della Puntata di Tiki Taka. Di lunedì 5 dicembre 2016, andata in onda su Italia 1, condotta da Pierluigi Pardo

A Tiki Taka di lunedì 5 dicembre, tantissimi argomenti con tanti ospiti. Dalla sorpresa del Milan che continua a vincere al derby di Roma. Con la polemica per la frase razzista del biancoceleste Lulic. La capolista Juventus attesa dal derby della Mole del prossimo weekend. Argomenti trattati con diversi ospiti in studio ed in collegamento. Il nuovo bomber del Milan, Lapadula. Non mancano mai le bellezze nella trasmissione di Pierluigi Pardo: Micol Azzurro, Melissa Satta e Francesca Brienza su tutte. Un weekend pieno di spunti che Pardo ed i suoi ospiti hanno trattato con la solita verve del programma del lunedì sera di Italia 1.

Rivedi la replica in streaming della puntata di Tiki Taka, andata in onda su Italia 1, lunedì 5 dicembre 2016, cliccando qui.

Seguici su