Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico puntata del 6 dicembre / Video Streaming

Puntata ricca di sorprese, quella di Uomini e Donne che andrà in onda, oggi martedì 6 dicembre 2016. Le maggiori attenzioni sono rivolte al Trono Classico e trono Gay da Maria De Filippi. Tutto le anticipazioni, le news, i video, attraverso il link che vi porterà nella pagina ufficiale del programma di Maria alla fine di questo articolo.

Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di Maria De Filippi, di oggi, martedì 6 dicembre 2016 in video streaming

Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di Maria De Filippi, di oggi, martedì 6 dicembre 2016 in video streaming

I colpi di scena sul trono gay non sono mancati e, come recitano le voci di corridoio, ce ne saranno ancora. La scelta di Claudio Sona sembra ormai essere rivolta verso Mario. Con Francesco che al momento rimane senza principe azzurro.

Nel trono classico, tutto ruota attorno, alla scelta di Claudio D. Il giovane corteggiato da alcune ragazze, alquanto agguerrite, ha ricevuto una sorpresa molto gradita. La protagonista della sorpresa è stata Sonia che è andata ad incontrarlo, a sua insaputa, nella sua dimora. Sonia ha incontrato i genitori di Claudio. In studio l’amarezza di Ginevra è tanta. Maria De Filippi lancia l’esterna che ha visto protagonista Ginevra con Claudio e del loro appassionato bacio.

Nella puntata di oggi, martedì 6 dicembre 2016 vedremo la continuazione del trono di Claudio D’Angelo e delle agguerrite corteggiatrici che sicuramente mostreranno le loro reazioni agli ultimi avvenimento che riguardano il loro Claudio. Come anticipato da più parti, per Clarissa, Luca e Federico, si dovrà attendere ancora un bel pò.

Vedi in streaming le anticipazioni, le repliche, le news di Uomini e Donne, puntata di oggi, martedì 6 dicembre 2016 cliccando qui.

Seguici su