La Mafia uccide solo d’estate Streaming puntata del 6 dicembre: il diario di Salvatore e la cena di Gala / Video

Terza puntata per la fiction La mafia uccide solo d’estate, andata in onda, martedì 6 dicembre 2016 su Rai 1, la serie diretta e narrata da Pif che racconta la Palermo dalla fine degli anni settanta fino all’epoca delle stragi.

La Mafia uccide solo d’estate fiction, streaming, replica e riassunto puntata del 6 dicembre 2016.

Streaming della terza puntata per la fiction La mafia uccide solo d'estate, andata in onda, martedì 6 dicembre 2016 su Rai 1

Streaming della terza puntata per la fiction La mafia uccide solo d’estate, andata in onda, martedì 6 dicembre 2016 su Rai 1

Nella terza puntata le vicende della famiglia Giammarresi sono molteplici: i dubbi di Salvatore che vengono trascritti nel suo diario. Il padre Lorenzo che vive nel rimorso di aver visto un omicidio e di non voler raccontare il tutto. E poi Pia, la madre, insegnante che pian piano si è invaghita di Ayala, suo collega. Intanto Angela s’innamora di Giuseppe Puccio, figlio di un noto concessionario di automobili. Prenderà parte ad una serata di gala dove saranno presenti tantissime personalità, istituzionali ma anche potenti e mafiose.

Salvatore porta Alice a fare un giro in barca ma grazie all’intervento di Marco viene evitato il peggio. La puntata finisce con i Puccio che fuggono. Viene ucciso un loro omonimo comprendendo che è giunta la loro ora, i due lasciano la città.

Vedi la replica in streaming della terza puntata della fiction La mafia uccide solo d’estate, di martedì 6 dicembre 2016 cliccando qui.

Seguici su