Le Iene Show streaming puntata del 6 dicembre: replica di tutti i servizi / Video

Replica in streaming della puntata de Le Iene di martedì 6 dicembre 2016. Tantissimi i servizi andati in onda, alcuni dei quali molto interessanti. Breve riassunto dei servizi andati ieri sera, 6 dicembre 2016, nella puntata de Le Iene show.

Replica in streaming della puntata de Le Iene show di martedì 6 dicembre 2016. Tantissimi i servizi interessanti andati in onda

Replica in streaming della puntata de Le Iene show di martedì 6 dicembre 2016. Tantissimi i servizi interessanti andati in onda

Giorgio Gori, il sindaco di Bergamo, sta attuando nella sua città un esperimento di integrazione dei migranti cambiando alcune regole, andando oltre il semplice assistenzialismo. Un’idea simile a quella attuata dal Sindaco di Riace, in Calabria. Servizio di Andrea Agresti.

Due mesi fa hanno fatto credere a Fabio Rovazzi, con la complicità di Fedez, che la canzone “Tutto molto interessante” non sarà più cantata da lui ma dalla youtuber Greta Menchi. Servizio di Niccolò Torielli.

Marco Maisano è andato in Marocco, per capire come funziona la produzione e il traffico di hashish e marijuana dall’Africa all’Italia.

Giovanna Nina Palmieri ha raccontato la storia di un ragazzo che a 16 anni è stato vittima di bullismo. La banale rissa tra compagni ha causato gravi ripercussioni sul giovane. Oggi a 36 anni continua a portare i segni indelebili di quel pestaggio.

Rivedi la replica in streaming della puntata de Le Iene di martedì 6 dicembre 2016, andata in onda su Italia 1 cliccando qui.

Seguici su