Youtube Rewind 2016 Italia: Alvaro Soler stacca tutti, “Vorrei ma non posto” seconda / Video

Dicembre segna il momento della classifica dei video più visualizzati su Youtube del 2016, la famosa rassegna denominata Youtube Rewind, che stila la classifica dei video più popolari del portale di video più visti in Italia.

Youtube Rewind 2016, le visualizzazioni e lo streaming dei video più visti del 2016 di Youtube Italia. Soler al primo posto con Sofia

Youtube Rewind 2016, le visualizzazioni e lo streaming dei video più visti del 2016 di Youtube Italia. Soler al primo posto con Sofia

Youtube Rewind 2016, le visualizzazioni e lo streaming dei video più visti del 2016 di Youtube Italia. Nei primi 10 posti vengono annoverati il tormentone “Sofia” di Alvaro Soler, al primo posto in assoluto della classifica. Seconda posizione per il brano di J-Ax e Fedez “Vorrei ma non posto”. Terzo posto per Fabio Rovazzi con la canzone “Andiamo a comandare”.

Altri cinque cantanti italiani nella top ten di Youtube Rewind: quarto posto per la canzone di Alessandra Amoroso “Comunque andare”. Settima posizione per Gabry Ponte con “Che ne sanno i 2000 ft. Danti. Ottava posizione per Rocco Hunt con “Wake Up”, seguito da Francesca Michielin con “Nessun grado di separazione”. Decima posizione per Elisa con il brano “Hero”.

Nella classifica Youtube Rewind 2016 Italia anche i Coldplay con Hymn For the Weekend al quinto posto ed Enrique Iglesias con Duele El Corazon ft. Wisin.

Per visualizzare tutta la classifica di Youtube Rewind 2016 Italia e le classifiche di tutto il mondo clicca qui.

Seguici su