Chiamatemi Francesco Il Papa della gente Streaming prima puntata: replica episodio di mercoledì 7 dicembre

E’ andato in onda il primo episodio della serie televisiva, in anteprima mondiale, dedicata a Papa Francesco, la serie Chiamatemi Francesco il Papa della gente, ieri, mercoledì 7 dicembre 2016 su Canale 5.

Replica in streaming del primo episodio della serie, in anteprima mondiale, dedicata a Papa Francesco, dal titolo Chiamatemi Francesco il Papa della gente

Replica in streaming del primo episodio della serie, in anteprima mondiale, dedicata a Papa Francesco. Chiamatemi Francesco il Papa della gente

Attraverso il link alla fine di questo articolo potrai essere indirizzato direttamente sulla pagina di Video Mediaset. Per la visione della replica in streaming del primo episodio della serie colossal Chiamatemi Francesco il Papa della gente.

Chiamatemi Francesco il Papa della Gente, breve trama e replica in streaming del primo episodio di mercoledì 7 dicembre 2016. Francesco, il Papa della gente è una serie inchiesta. Un’inchiesta iniziata quasi due anni fa a Buenos Aires, i registi si sono messi sulle tracce di Bergoglio. La serie televisiva racconta il percorso umano e spirituale durato più di mezzo secolo che ha portato Jorge Bergoglio, figlio di emigrati italiani in Argentina, all’elezione del 2013 in San Pietro. Seconda ed ultima puntata, in programma questa sera, giovedì 8 dicembre 2016 su Canale 5.

Vedi la replica in streaming della prima puntata di Chiamatemi Francesco il Papa della gente, andata in onda, mercoledì 7 dicembre 2016 su Canale 5 cliccando qui.

Seguici su