Edicola Fiore di giovedì 8 dicembre: Marco Belinelli e gli Oblivion ospiti di Fiorello / Video

Puntata numero 44 di Edicola Fiore, la rassegna stampa mattutina di Rosario Fiorello, in onda su Sky Uno e TV 8  a partire dalle 7:30 ed in replica con la versione serale intorno alle 20:30 sempre su Sky Uno e TV 8.

Nella puntata di Edicola Fiore di oggi 8 dicembre ospiti gli Oblivion, Sarah Varetto, Giulia Luzi, in video collegamento Marco Belinelli.

Nella puntata di Edicola Fiore di oggi 8 dicembre ospiti gli Oblivion, Sarah Varetto, Giulia Luzi. In video collegamento Marco Belinelli.

Nella puntata odierna Fiorello, in compagnia del suo compagno Stefano Meloccaro hanno ospitato il gruppo degli Oblivion, Sarah Varetto, direttrice di Sky Tg 24, Giulia Luzi, che ha preso parte all’ultima edizione di Tale e Quale show ed in video collegamento con gli USA, il cestista italiano Marco Belinelli.

Nell’edicola Fiore di oggi, giovedì 8 dicembre, tanti gli argomenti trattati, ad inizio della tramissione, le battute di Fiorello sono state indirizzate alla prima della Scala di Milano. “Madama Butter Fard” allundendo al trucco di Stefano Meloccaro. Non sono mancate le imitazioni. Gabriella Germani ha imitato al telefono Ilaria D’Amico. Mentre Fiorello El Chapo Guzman. Sul finire della puntata Fiorello ha ricordato che Claudio Baglioni canterà in Vaticano il prossimo 17 dicembre. “Trentamila giorni di te e di me” e “Santa Porta Porteeese”, le canzoni che secondo Fiorello, Baglioni intonerà in Vaticano.

Per vedere repliche, video, anticipazioni, streaming di Edicola Fiore 2016, la simpatica rassegna stampa di Rosario Fiorello clicca qui.

Seguici su