Chi l’ha Visto? puntata del 7 dicembre: il video choc di Beau Solomon, Martina Rossi e Roberta Ragusa i casi trattati

Replica in streaming della puntata di Chi l’ha Visto?, il programma andato in onda, mercoledì 7 dicembre 2016 su Rai 3 e condotto da Federica Sciarelli. Tantissimi i casi trattati durante la puntata, a partire dal video choc del ragazzo inglese, Beau Solomon caduto nel Tevere a Roma.

Replica in streaming della puntata di Chi l'ha Visto?, il programma andato in onda, mercoledì 7 dicembre 2016 su Rai 3 e condotto da Federica Sciarelli.

Replica in streaming della puntata di Chi l’ha Visto?, il programma andato in onda, mercoledì 7 dicembre 2016 su Rai 3 e condotto da Federica Sciarelli.

Attraverso l’ausilio della Polizia, il video a disposizione è stato migliorato ed è stato mandato in onda nella prima parte del programma di mercoledì 7 dicembre 2016. Nel filmato si vede la caduta di Beau Solomon. Il ragazzo potrebbe essere stato spinto nel Tevere da un cane di proprietà di persone che vivono sotto il Ponte Garibaldi o da un uomo con la maglietta nera. Dopo la caduta in acqua, nessuno ha fatto niente.

Altro caso trattato a Chi l’ha visto? è quello di Martina Rossi. La ragazza caduta da un balcone di un hotel per sfuggire ad uno stupro. Nel filmato che la Sciarelli ha mandato in onda, si vedono i due ragazzi Alessandro e Luca, chiamati dagli inquirenti solo come testimoni, parlare prima di essere interrogati. Vediamo uno dei due ragazzi festeggiare perché sul cadavere non sono stati trovati segni di violenza sessuale. I ragazzi hanno commentato, divertendosi, la vacanza. Il loro comportamento ha creato non poco sgomento nel padre della giovane.

Si è tornato a parlare nella trasmissione di Federica Sciarelli di Roberta Ragusa e del processo che vede imputato il marito della donna il cui corpo non è stato ancora ritrovato. E’ stata mandata in onda, un’intercettazione riguardante il padre di Antonio Logli, scettico sui comportamenti del figlio, dopo 6 mesi dalla scomparsa di Roberta.

Vedi la replica in streaming della puntata di Chi l’ha visto? andata in onda su Rai 3 mercoledì 7 dicembre 2016 cliccando qui

Seguici su