Nemo Nessuno Escluso streaming puntata 8 dicembre: Lucci ed i NO al Referendum, ospite Red Ronnie / Video

Replica in streaming della puntata del programma Nemo-Nessuno escluso che è andato in onda su Rai 2, giovedì 8 dicembre alle 21.10 con Enrico Lucci, Valentina Petrini e Giorgio Montanini. Tanti i servizi mandati in onda ed un ospite d’eccezione: Red Ronnie.

Replica in streaming della puntata del programma Nemo-Nessuno escluso che è andato in onda su Rai 2, giovedì 8 dicembre alle 21.10

Replica in streaming della puntata del programma Nemo Nessuno escluso che è andato in onda su Rai 2, giovedì 8 dicembre alle 21.10

A Nemo Nessuno Escluso di giovedì 8 dicembre 2016, Valentina Petrini è tornato in Iraq, all’origine del fenomeno migratorio che scuote l’Europa e il Veneto, la regione più operosa d’Italia, protagonista di un servizio che racconta come cresce la paura e l’insofferenza nei confronti dei migranti ospiti. Nella settimana post referendum, Nemo Nessuno Escluso si è occupato prima con il “referendum maschilista”, monologo di Giorgio Montanini. Successivamente un servizio di Enrico Lucci, dal comitato per il “no” alle interviste a Di Maio, Di Battista, D’Alema, Bersani e Speranza.

Nella puntata del programma, si è volato a Londra, per scoprire le ragioni di quegli imprenditori italiani residenti che tifano City pro-Brexit alla ricerca di nuovi investimenti. Continua il viaggio di Enrico Lucci intorno al cibo e alle scelte alimentari: si può vivere di solo mele? Infine, sul palco di Nemo, Red Ronnie, per raccontare la propria pioneristica scelta vegetariana, portata avanti da oltre 25 anni.

Vedi la replica in streaming di Nemo Nessuno Escluso di giovedì 8 dicembre 2016 cliccando qui.

Seguici su