Quarto Grado streaming puntata del 9 dicembre: Carlotta Benusiglio, Roberta Ragusa ed il Giallo di Saronno

Replica in streaming della puntata di Quarto Grado, andata in onda, venerdì 9 dicembre 2016 su ReteQuattro. Come di consueto, Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero conduce una nuova puntata del programma del venerdì di ReteQuattro che tratta dei casi di cronaca ancora irrisolti ed in cerca della verità assoluta.

Replica in streaming della puntata di Quarto Grado di venerdì 9 dicembre 2016 su ReteQuattro e condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Replica in streaming della puntata di Quarto Grado. venerdì 9 dicembre 2016 su ReteQuattro. Trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Nella puntata di ieri sera, tanti i casi trattati, in particolare quello relativo a Carlotta Benusiglio ed il processo per la scomparsa di Roberta Ragusa. Riflettori puntati anche sul giallo di Saronno e la coppia accusata di diversi omicidi compiuti in ospedale formata da Leonardo Cazzaniga e Laura Taroni.

Con i diversi ospiti in studio, Gianluigi Nuzzi e Alessandro Viero, nella puntata di Quarto Grado di venerdì 9 dicembre 2016 hanno trattato casi in cui la verità sembra lontana. La stilista di 31 anni, Carlotta Benusiglio ritrovata morta a Milano. La verità sul caso di Roberta Ragusa è invece giunta ad un bivio. Le intercettazioni del padre di Antonio Logli, inchioderebbero il marito della Ragusa. Sul giallo di Saronno, invece, sono tante le news che sono state trattate nella trasmissione. Fra l’altro sono stati utilizzati anche dei documenti inediti.

Vedi la replica in streaming della puntata di Quarto Grado di venerdì 9 dicembre 2016, andata in onda su ReteQuattro e condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero cliccando qui.

Seguici su