Domenica Live Streaming: rissa in diretta, Manuela Villa rompe gli occhiali al giornalista Facci / Video

Prima o poi doveva succedere a Domenica Live. Infatti nella puntata di domenica 11 dicembre 2016, sull’argomento delle diete di Alberico Lemme, è scoppiato il putiferio in diretta con Manuela Villa, una delle accanite sostenitrici avverse al metodo Lemme, che ha colpito il giornalista di Libero, Filippo Facci, rompendogli gli occhiali. Nel link sotto è possibile vedere la replica in streaming della rissa avvenuta all’interno del programma domenicale di Barbara D’Urso, Domenica Live di oggi, domenica 11 dicembre 2016.

Nella puntata di Domenica Live del 11 dicembre, Manuela Villa ha colpito al volto il giornalista Facci rompendogli gli occhiali

Rissa nella puntata di Domenica Live del 11 dicembre 2016. Manuela Villa ha colpito al volto il giornalista Facci. L’attrice gli ha rotto gli occhiali

Rissa a Domenica Live del 11 dicembre 2016, in diretta Manuela Villa colpisce il giornalista Filippo Facci rompendogli gli occhiali. Tutto è avvenuto durante la discussione, non è la prima volta all’interno del programma della D’Urso, sul tema della dieta prescritta dal farmacista Lemme. Contro la teoria Lemma, tre donne, Nadia Rinaldi, Manuela Villa e Francesca De André.

A favore del dottore, il giornalista Filippo Facci che in una sua esternazione ha lanciato “accuse” nei confronti delle tre donne: “Qui molti ospiti raccontano la loro esperienza, Lemme è un cafone ma almeno parla del suo lavoro, la cadetta racconta la sua esperienza e Rosanna Lambertucci racconta quanto ha fatto nel corso della sua vita in tema di diete, voi tre invece siete sbruffone e non avete nessun motivo per venire qui. Non sapete neanche cos’è un lavoro”.

Come sostiene e riporta il Giornale.it, dopo le esternazioni di Facci, Manuela Villa è andata a muso duro contro il giornalista. Tirandogli uno schiaffo in pieno volto gli ha rotto gli occhiali. Barbara D’Urso è subito intervenuta per cercare di calmare gli animi. La regia ha mandato la pubblicità. Poco dopo la trasmissione è ripresa. Filippo Facci ha preso la parola per dare la sua versione dei fatti: “Questa mi ha rotto gli occhiali. Quindi me ne vado. Se fosse stato un uomo gli avrei spaccato il naso”.

Vedi la replica in streaming della puntata di Domenica Live del 11 dicembre 2016, e della rissa scoppiata all’interno del programma fra Manuela Villa e Filippo Facci cliccando qui.

Seguici su