Le Iene Streaming servizio Sarnataro: “Una mendicante alla prima della Scala” / Video

L’inviata de Le Iene, Mary Sarnataro, si è resa protagonista di un servizio, mandato in onda, nel corso della trasmissione su Italia 1. Nel servizio / esperimento la stessa inviata ha fatto una vera e propria prova: travestita da senzatetto ha chiesto l’elemosina davanti alla Prima della Scala di Milano e davanti ad un supermercato di un quartiere popolare. Streaming del servizio di Mary Sarnataro a Le Iene di domenica 11 dicembre 2016, nel link alla fine di questo articolo.

Servizio in streaming di Mary Sarnataro a Le Iene di domenica 11 dicembre 2016. Esperimento travestita da "senzatetto". Alla Prima della Scala di Milano ed in via Padova

Servizio in streaming di Mary Sarnataro a Le Iene di domenica 11 dicembre 2016. Esperimento travestita da “senzatetto”. Alla Prima della Scala di Milano ed in via Padova

Infatti in base alle risultanze Istat, nel rapporto annuale, una grandissima parte di italiani è a rischio povertà o esclusione sociale. Proprio su dati alla mano ed in concomitanza, con la Prima alla Scala di Milano, “teatro” di ricchezza per antonomasia, Mary Sarnataro ha effettuato il suo esperimento.

Secondo quando è uscito dall’annuale rapporto Istat, oltre un italiano su quattro è a rischio povertà o esclusione sociale. Il giorno dopo il rapporto, a Milano è arrivata la tanto attesa prima del Teatro alla Scala. Mary Sarnataro si è travestita da senzatetto. La Iena ha chiesto l’elemosina a 100 persone in due parti. Prima fuori dalla Scala. E poi all’ingresso di un supermercato in un quartiere popolare, vicino a via Padova. I risultati sono stati incredibili. Da una parte la ricchezza italiana dall’altra un quartiere popolare frequentato da personali “normali”.

Vedi il servizio in streaming di Mary Sarnataro a Le Iene Show di domenica 11 dicembre 2016 con l’esperimento travestita da “senzatetto” alla Prima della Scala di Milano ed in via Padova cliccando qui.

Seguici su