Verissimo Streaming replica del 10 dicembre: Tom Hanks in esclusiva “Vorrei vivere a Firenze” / Video

Replica in streaming della puntata di Verissimo, programma di Mediaset, che va in onda su Canale 5, il sabato pomeriggio, condotto da Silvia Toffanin. Sabato 10 dicembre 2016, alle ore 16.30 su Canale 5 è andata in onda un nuovo appuntamento con Verissimo.

Replica in streaming della puntata di Verissimo, programma di Mediaset, che va in onda su Canale 5, il sabato pomeriggio, condotto da Silvia Toffanin.

Replica in streaming della puntata di Verissimo. Programma di Mediaset, che va in onda su Canale 5, il sabato pomeriggio. Condotto da Silvia Toffanin.

Tantissimi gli ospiti in studio. Intervista in esclusiva a Tom Hanks che dichiara amore per Firenze e per l’Italia.

Silvia Toffanin ha accolto, per la prima volta nello studio della trasmissione, il trio comico formato da Aldo, Giovanni e Giacomo. Il trio esilarante che ha segnato la tv italiana ed il cinemao italiano da oltre 25 anni. Altri ospiti in studio Raffaella Fico e gli Zero Assoluto.

In esclusiva per Verissimo Alvin è volato a Parigi per intervistare uno degli attori più amati di Hollywood: Tom Hanks. L’attore americano che è il protagonista del film Sully, diretto da Clint Eastwood ed uscito da poco nelle sale cinematografiche italiane. Nell’intervista in esclusiva, Tom Hanks ha riferito ad Alvin di essere innamorato dell’Italia. In particolare il suo debole è per la città di Firenze, dove addirittura l’attore vorrebbe trasferirsi per vivere.

Vedi la replica in streaming della puntata di Verissimo di sabato 10 dicembre 2016, andata in onda su Canale 5, cliccando qui.

Seguici su