In 1/2 Ora streaming del 11 dicembre, Lucia Annunziata contro Di Maio “Non reggo le frasi fatte” / Video

Nella puntata di In 1/2 Ora, andata in onda, domenica 11 dicembre 2016, Lucia Annunziata ha ospitato Luigi Di Maio, possibile candidato a Premier alle prossime elezioni. La conduttrice “asfalta” il vice presidente della Camera dei Cinque Stelle con una frase molto pesante: “Io non reggo mezz’ora di frasi fatte”. Poi corregge il tiro ma ribatte dopo il discorso di Luigi Di Maio sulla scelta ricaduta su Gentiloni.

Luigi Di Maio "asfaltato" da Lucia Annunziata nel corso della trasmissione In 1/2 ora di domenica 11 dicembre 2016 su Rai 3

Luigi Di Maio “asfaltato” da Lucia Annunziata. Nel corso della trasmissione In 1/2 ora di domenica 11 dicembre 2016 su Rai 3

Luigi Di Maio: “Questo Governo qui è per salvare una classe politica. Che ha paura di andare al voto. Siccome abbiamo mezz’ora e io non reggo mezz’ora di frasi fatte, cerchiamo di ragionare. Mi dispiace che lei la pensi così, non c’è nessuna frase fatta”.

Annunziata ribatte: “Quando le cose cambiano, bisogna anche fermarsi a ragionare”, ha ribadito. Come a dire: basta con il solito discorso dei tre governi non eletti. Anche perché gli italiani eleggono il Parlamento, non certo la Costituzione”.

Sui social network, il confronto della puntata In 1/2 ora fra Lucia Annunziata e Luigi Di Maio è stato oggetto di commenti molto pesanti.

Vedi la replica della puntata di In 1/2 Ora in streaming ed il confronto acceso fra Lucia Annunziata e Luigi Di Maio, di domenica 11 dicembre 2016 cliccando qui.

Seguici su