Amici 2016 Streaming del 12 dicembre: Alessio punito va in sfida al posto de Lo Strego / Video

Amici 2016, Alessio va in sfida al posto de Lo Strego. Nella puntata di oggi, lunedì 12 dicembre 2016, ad Amici 2016, succedere un piccolo colpo di scena. Il comportamento di Alessio non è piaciuto. Aver deriso un collega, Michele, in questo caso, è costato caro ad Alessio che va in sfida al posto de Lo Strego. Vedi la replica della puntata in streaming attraverso il link posto alla fine di questo articolo.

Amici 2016, Alessio va in sfida al posto de Lo Strego. Replica in Streaming della puntata di oggi, lunedì 12 dicembre 2016

Amici 2016, Alessio va in sfida al posto de Lo Strego. Replica in Streaming della puntata di oggi, lunedì 12 dicembre 2016

Breve riassunto puntata di Amici 2016 di lunedì 12 dicembre. Ai prof non è piaciuto l’atteggiamento di Alessio nei confronti dello sfidante Michele. Stefano e Marcello giungono nella stanza con la maglia della sfida. Il discorso di Marcello ad Alessio: “Le persone che vengono qua a mettersi in gioco sono le stesse persone che abbiamo qui davanti. Non mi sembra giusto nei confronti di una persona che è stata scelta dai professori che venga derisa”. Stefano: “Non è carino tra artisti sminuire gli altri in questo modo, è poco maturo”.

Alessio cerca la difesa attribuendo il suo comportamento non fatto con cattiverie. La decisione dei prof è ormai presa: Alessio va in sfida al posto de Lo Strego.

Vedi la replica della puntata di Amici 2016 di lunedì 12 dicembre 2016 con la punizione inflitta ad Alessio che va in sfida cliccando qui.

Seguici su